Il Frosinone è penultimo in classifica, e oggi come oggi la sua situazione sembra ancora peggiorare: Danilo Soddimo infatti si è dovuto ritirare dal campionato a causa di un importante infortunio, nello specifico un trauma al muscolo popliteo, che lo costringe a dire prematuramente addio alla stagione calcistica.
Soddimo conta 27 presenze, un gol nel campionato attuale, un gioco da novanta minuti contro il Palermo che però gli è costato anche il trauma a causa di un colpo ricevuto da un giocatore avversario. Oggi gli esiti dell’esame che il giocatore ha fatto sono noti al grande pubblico: per lui il medico ha sentenziato venti giorni di riposo. La risonanza 1magnetica ha infatti posto in evidenza un trauma del muscolo popliteo.
Stop ai giochi, quindi, per il popolare calciatore di Frosinone, che può solo sperare nel miracolo per riuscire a presenziare alla prossima partita contro il Napoli, che si terrà il 15 maggio. Altrimenti, per Soddimo il recupero è previsto a settembre: un altro duro colpo per la squadra di Sarri, che dovrà tentare il tutto per tutto per cercare di recuperare un po’ di brio in questo campionato tutt’altro che fortunato.