Una Vita: Anticipazioni domani 27 Gennaio 2017 – puntata 27/01/2017

Una Vita: Anticipazioni domani 27  Gennaio 2017: Cayetana e gli accordi con la Regina

Victor e Trini indagano su Lourdes e sui suoi intrighi, loro sono convinti che Lourdes stia rubando denaro all’impresa dei Ramon, cosi si recano al cantiere dove gli operai stanno facendo una ristrutturazione ma si troveranno davanti ad una bella sorpresa, tutti i dipendenti infatti sono stati licenziati dall’ingegnere Iborra.

anticipazioni una vita domani

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Martin a causa dei suoi problemi economici viene aiutato da Casilda: la donna gli permette di dormire così in mansarda ma questo non basta, fino a quando non interviene anche Pablo che parla con il suo amico Leandro della sartoria a proposito proprio di questa situazione gli chiederà di assumere il ragazzo come garzone alla sartoria.

anticipazioni una vita puntata 27/01

Cayetana vuole vendicarsi dei suoi vicini, per non essere stata aiutata nel momento in cui ne aveva bisogno, così accetta la proposta della regina di Spagna di creare una fondazione in ricordo di German, Cayetana per aver accettato la proposta della regina chiede a quest’ultima un aiuto per vendicarsi anche di Mauro, complice nell’aver partecipato come parte attiva al suo arresto

serie tv una vita

Una Vita: successo strepitoso in Italia

Trama: Siamo nella spagna del 1899 periodo storico in cui è ambientata la serie televisiva Una Vita, Una giovane Carmen Blasco è una  donna sposata con Justo Núñez, marito violento e nervoso di cui è incinta anche di una bambina.  La donna, in uno dei tanti scontri con il suo violento marito e dopo averlo quasi ucciso per difendersi da lui, partorisce la sua bambina in mezzo ad un bosco facendosi aiutare da sua madre  Teresa De Blasco. Per proteggere la sua bimba e trovare una via di fuga decide così di abbandonare la precedente identità per voltare pagina e costruirsi una nuova vita. Lascia così la figlia appena nata Inocencia in un convento e dopo aver assunto l’identità di Manuela Manzano va a lavorare a Madríd, nel palazzo di Via Acacias n.38, nel quale abitano alcune delle famiglie più in vista del tempo: i De La Serna, gli Álvarez-Hermoso, gli Hidalgo e i Palacios e i loro dipendenti. La serie sarà poi tutta incentrata sulle vicende che si intrecceranno tra queste famiglie con tantissimi colpi di scena capaci di appassionare milioni di telespettatori. La serie “una Vita”  nata in Spagna viene trasmessa per la prima volta e quasi in contemporanea con la Spagna nel 2015.

anticipazioni una vita 27 gennaio

La telenovela “Una Vita”, ha come nome originale in Spagna “Acacias 38” ossia la strada e il numero civico dove è ambientata maggiormente la soap opera e dove si svolgono i principali fatti, ed è stata scritta da Aurora Guerro stessa autrice dell’altra soap opera spagnola “Il Segreto”.

Add Comment