Uomini e donne oggi: ultima registrazione del trono classico e anticipazioni

Uomini e donne oggi: cosa è successo durante l’ultima registrazione del trono classico

Eccoci di nuovo con le news uomini e donne riguardanti il trono classico e gli ultimi accadimenti tra i tronisti/e e i loro corteggiatori e corteggiatrici. L’ultima puntata del trono classico è stata registrata ieri pomeriggio 5 aprile 2017 e noi vi riportiamo qui di seguito quanto accaduto in studio e nelle esterne.  Vi ricordiamo che per Luca Onestini ci sono due nuove corteggiatrici che sono Cecilia e Valentina, vedremo anche come sono andate le esterne con le due nuove ragazze. Giulia non si è presentata però all’esterna con Luca, lasciandolo con un palmo di naso, mentre con la sua eterna rivale Soleil procede tutto a meraviglia.  Tra le altre anticipazioni di uomini e donne oggi abbiamo visto che Marco Cartasegna si è baciato in esterna con entrambe le sue corteggiatrici Giulia e Federica chissà come la prenderanno le due ragazze!

Trono Classico:  importanti svolgimenti e news per tutti i tronisti di Uomini e donne

Per quanto riguarda le due ragazze che siedono sul trono, Desireè e Rosa ci sono stati importanti svolgimenti anche in questo caso: Desireè si sta facendo piano piano prendere da Mariano che con i suoi modi si avvicina sempre di più a lei, mentre la stessa tronista di Uomini e donne oggi ha dichiarato di aver fatto qualche passo indietro verso Mattia, che dai suoi modi di fare le ha fatto di capire di essere un pò un calcolatore, l’altra tronista invece sta trovando interessante un suo corteggiatore Pietro, che ha dei modi di fare fini ed eleganti secondo lei.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

news uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: Luca al centro del Trono Classico

Luca è uscito nel frattempo con Giulia che lo ha portato a fare una passeggiata assieme al suo cane, lui è dispiaciuto del suo comportamento delle scorse settimane e le dice a parte le incomprensioni, quando sta con lei si sente bene. Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto anche la sua esterna con Cecilia, che parte con i due che si trovano a bordopiscina e dopo aver parlato un pò decidono di tuffarsi in acqua scambiandosi dolci effusioni e bacetti sul collo, fino a quando non si baciano seriamente, le altre due troniste sono arrabbiatissime in studio mentre lui dichiara di essere molto attratto da Soleil fisicamente, ma mentalmente si trova molto meglio con Cecilia. 

uomini e donne anticipazioni

Add Comment