Stasera in tv: PROGRAMMI TV di giovedì 16 febbraio 2017

Stasera in tv: programmi tv di giovedì 16 febbraio 2017

Rinnoviamo il nostro incontro odierno con la rubrica sui Programmi TV e su quello che va stasera in tv giovedì 16 febbraio 2017. Puntata tutta da ridere sarà stasera su Raidue con Aldo, Giovanni e Giacomo Live, mentre su Raiuno abbiamo un doppio appuntamento con: “Un passo dal cielo 4”, ma andiamo a vedere uno ad uno cosa ci propongono le varie emittenti tra i programmi tv di stasera:

Stasera in Tv giovedì 16 febbraio 2017

stasera in tv raiuno 01 febbraioSu Raiuno ci troviamo in compagnia di Flavio Insinna e di Affari tuoi, per poi assistere ad un doppio appuntamento con “un passo dal cielo 4”, che ritroviamo dopo una settimana di stop per via del Festival di Sanremo andato in onda la scorsa settimana.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

programmi in tv stasera

stasera in tv raidueRaidue: Alle 21.20 appuntamento tutto da ridere con Aldo, Giovanni e Giacomo Live on Stage, serata da passare tutta sul divano insieme ai nostri comici preferiti per due ore di risate, non perdete Aldo, Giovanni e Giacomo stasera in tv.

 

programmi in tv di questa sera 15 febbraio 2017

Un aumento di seno in modo del tutto naturale, Clicca sulla foto per info!

stasera raitreRaitre: Su raitre dopo il consueto appuntamento con Un posto al sole,  potremo vedere una nuova puntata di Mi Manda Raitre,  Lo storico programma di Rai3, condotto ogni giorno da Salvo Sottile, conferma la mission di sempre: dar voce a chi ha subito truffe, soprusi, disagi.

stasera in tv

stasera rete 4Rete 4: In seguito alla storica soap opera Tempesta D’amore,  andrà in onda questa sera su Retequattro una nuova puntata di “dalla vostra parte”,  Approfondimento del Tg4 a cura di Maurizio Belpietro.
Al centro del dibattito i temi di maggior attualità, dalla politica all’emigrazione, passando per tutti i fatti più rilevanti della cronaca italiana. Con la presenza assidua di ospiti in studio e collegamenti da varie piazze della penisola per sentire la voce dei cittadini.  Non perdetevi l’appuntamento di questa sera.

Programmi stasera in TV giovedì 16 Febbraio 2017

stasera canale 5Canale 5:  In prima serata subito dopo “Striscia la Notizia” va in onda su canale 5: “Anche se è Amore non si vede” un film del 2011 diretto e interpretato dalla coppia esilarante “Ficarra e Picone”,  nel loro primo film da registi.

stasera italia 1Italia 1: In onda in prima serata “Transporter: Extreme” dopo il doppio appuntamento quotidiano con CSI MIAMI

 

stasera programmi la7La 7: In onda questa sera su LA7  Piazza Pulita ore 21.10

Sbarazzarsi della cellulite in modo naturale, clicca sulla foto per info! Pagamento alla consegna

Stasera in tv 16 Febbraio 2017: Anche se è amore non si vede

Il film che va in onda questa sera in tv su canale 5 scritto e diretto da Ficarra e Picone parla di Salvo e Valentino, che sono amici fin dai tempi della scuola e gestiscono insieme un’attività nel campo del turismo a Torino, che fanno conoscere ai clienti compiendo giri turistici con un vecchio pullman a due piani.

Salvo è solo ed in perenne ricerca dell’anima gemella, che spera di trovare assumendo hostess con gli unici requisiti di essere avvenenti e libere da legami sentimentali, tra cui l’attuale Natasha, giovane e bella guida turistica che però non conosce nessuna lingua straniera e che, si scopre solo dopo l’assunzione, è fidanzata.

Valentino, più introverso e riservato (infatti è lui a guidare il pullman mentre Salvo spiega), è l’appiccicoso fidanzato di Gisella, hostess dell’Alitalia, con cui convive. Gisella non ne può più delle attenzioni eccessive di Valentino e, partendo per un viaggio di lavoro, chiede a Salvo di scaricare Valentino. Salvo, dopo alcuni tentativi, riesce nel compito, ma non riesce a dire a Gisella di averlo svolto.

stasera in tv

Nel frattempo arriva a Torino Sonia, una vecchia amica dei tre, con il fidanzato americano Peter. Sonia, confidandosi con Valentino, gli dice di non sopportare più Peter e di essersi innamorata di Salvo. Natasha, nel frattempo, lasciata dal fidanzato Arturo, si dichiara attratta da Valentino, mentre Gisella, tornata dal viaggio di lavoro e non sapendo che lui sa, si rode dalla gelosia nel vedere Valentino divertirsi e ballare scatenato con Natasha durante la festa di addio al celibato di Orazio/Arturo.

In un crescendo di equivoci alimentati da falsi pettegolezzi che dicono addirittura che Salvo sia l’amante di Gisella, si arriva al matrimonio di Orazio/Arturo, il quale si scopre che sotto le mentite spoglie di Arturo era il fidanzato di Natasha, e che durante il rinfresco si è imboscato in bagno con una sua ulteriore amante, e così la neo-moglie di Orazio, Angela e l’ex fidanzata Natasha lo riempiono di botte.

Il film che va stasera in tv di Ficarra e Picone sembra promettere veramente bene, non perdetelo per nessun motivo!

 

Add Comment