Sora, Valter Tersigni denuncia caos sui tributi comunali

A Sora, per quel che riguarda il pagamento dei tributi comunali, c’è una situazione di vero e proprio caos in quanto i bollettini che sono stati recapitati sono sballati.

A denunciarlo è stato il consigliere comunale Valter Tersigni nel porre l’accento sul fatto che l’Amministrazione ha speso oltre 20 mila euro per raccomandate contenenti un dovuto che, troppo spesso, è sbagliato per la Tosap, l’Imu, la Tares, la Tarsu ed anche per la Tari in accordo con quanto è stato riportato dal sito tg24.info.

‘Chiedo alla Paolacci, assessore al bilancio per volontà politica e non per consenso popolare, di adoperarsi per far pervenire bollettini corretti’, ha aggiunto il consigliere Tersigni, altrimenti ‘Sora così è messa in ginocchio una volta di più!’.

A quanto pare molte delle raccomandate che sono arrivate ai cittadini residenti a Sora sono relative a versamenti che sono stati già effettuati, il che significa che viene ora imposto ai cittadini di adoperarsi nel dimostrare che i tributi comunali sono stati pagati.