Il Segreto: Anticipazioni domani venerdì 27 Gennaio 2017 – puntata 27/01/2017

Il Segreto: Le Anticipazioni di domani 27 Gennaio

Mauricio invece comincia a sospettare che dietro una serie di avvenimenti e non credendo alle coincidenze possa esserci Francisca Montenegro: Mauricio si sente in colpa per aver versato dell’etanolo nel vino, facendo perdere i sensi agli invitati quindi, compresi i Santacruz, se loro fossero stati vigili avrebbero potuto aiutare a spegnere l’incendio e aiutare gli altri invitati. Mauricio pensa che possa essere stata proprio Francisca Montenegro a far appiccare il fuoco in quella villa che poco tempo prima voleva acquistare; in questo incendio morirà l’intera famiglia Mella e la servitù al completo.

anticipazioni il segreto domani 26 gennaio

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Protagonisti della puntata di domani de il Segreto saranno ancora Alfonso ed Emilia: Lei infatti convinta a lasciare tutto e ad andare fuori città dal suo nuovo compagno Caesar, mollerà tutto per seguire lui, colpo di scena è che lei viene seguita da Alfonso, l’ex marito che non vuole farla allontanare per nessun motivo, cosi dopo averla seguita fino alle porte della città la prega di ritornare sui suoi passi e di non buttare all’aria tutto quello che hanno costruito fino ad oggi. La donna comincia così ad avere ripensamenti, soprattutto pensando a Matias, il figlio che lei ha avuto insieme ad Alfonso.

domani 26 gennaio il segreto

Il Segreto: la sesta stagione in Italia

La serie televisiva “il Segreto” soap opera di molto successo spagnola ( in Spagna sono una stagione avanti ) ruota attorno alla vita della ricca stirpe e proprietari terrieri dei Montenegro, famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere utlizzando anche e spesso le cattive maniere pur di raggiungere i propri obiettivi.

anticipazioni il segreto domani 26 gennaio

Tra tutte le sette stagioni del Segreto si vedranno avvicendarsi una miriade di situazioni e personaggi che avranno tutti a che fare con la perfida proprietaria Francisca Montenegro.

In Italia siamo giunti alla sesta stagione della serie, formata da 200 puntate e andate in onda in Spagna lo scorso anno, la serie va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 16.10 e il sabato alle 16.00 su canale 5 

 

 

Add Comment