idee san valentino

Sta per avvicinarsi la festa di tutti gli innamorati, ovvero San Valentino che come ogni anno viene festeggiata il 14 febbraio. San Valentino è una giornata speciale per dire Ti amo al/alla proprio/a amato/a in tanti e diversi modi, con un semplice messaggino sul telefonino, un bigliettino lasciato sul comodino, un cioccolatino, un fiore, ma come sappiamo nel giorno di San Valentino gli innamorati sono soliti scambiarsi dei regali che talvolta possono essere dei piccoli pensierini, talvolta anche delle splendide ed originali sorprese. Molte donne, con l’avvicinarsi della festività, si fanno prendere dall’ansia perchè non sanno che regalo fare al proprio compagno, perchè parliamoci chiaro fare un regalo ad un uomo risulta più impegnativo rispetto che farlo ad una donna.

Oggi, vogliamo cercare di semplificarvi la vita, cercando di consigliarvi cosa poter regalare al vostro lui, senza rischiari di essere monotoni, ripetitivi e soprattutto per essere originali. Oggi, dunque, vogliamo proporvi le idee regalo per il tuo lui a San Valentino, che lo lasceranno davvero senza parole; innanzitutto se siete orientati su un oggetto è consigliabile scegliere quello che possa richiamare una sua grande passione, come una serie tv oppure uno sport preferito. A tal riguardo, qualora ci siano le possibilità ed il vostro lui è un grande appassionato di calcio, quale migliore regalo di un biglietto per lo stadio per andare a vedere la squadra del cuore?

Se siete degli appassionati di viaggi ed ovviamente avrete la possibilità di trascorrere qualche giorno in assoluta tranquillità e spensieratezza, potreste organizzare un viaggio da qualche parte, scegliendo tra quelle che possono essere le mete più gettonate per il giorno di San Valentino e tra queste citiamo Parigi (la città dell’amore per eccellenza), ma anche Verona, Venezia, Londra, Praga. Se le vostre risorse economiche, invece, purtroppo scarseggiano e volete optare per un regalo “economico”, potrete scegliere tra tante idee low cost, come organizzare una cenetta romantica a lume di candela cucinando il suo piatto preferito, o ancora decorare la sala da pranzo o il soggiorno a tema San Valentino con candele, petali di rose e musica di sottofondo. Se sei in difficoltà e non sai proprio cosa scegliere puoi tuffarti nel mondo dell’abbigliamento; potrete scegliere un golfino, un maglione, un paio di scarpe, una sciarpa griffata e per finire potete scegliere qualcosa di sexy come slip o box, rigorosamente rossi e preferibilmente spiritosi. E se ama la tecnologia? In questo caso trovare il regalo perfetto sarà davvero molto semplice.

regalo san valentino