Programmi TV: quello che va in onda stasera 01 Febbraio 2017

Programmi TV: stasera in onda 01 Febbraio 2017

Nuova rubrica su Frnotizie.it sui Programmi TV in onda stasera 01 Febbraio 2017; andremo ad elencare giorno per giorno tutte le maggiori emittenti televisive elencando per ognuna il loro palinsesto serale. Daremo anche particolare rilevanza ai programmi che meritano un approfondimento con un riassunto più dettagliato o una trama più articolata se si tratta di un film. Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta stasera 01 febbraio 2017 in tv canale dopo canale. Vediamo che su canale 5 torna stasera il programma di successo di Paolo Bonolis “Music”, tanti artisti famosi che hanno fatto la storia della musica italiana che si alternano in esibizioni di cover perlopiù, mentre viene raccontata la storia della musica; su Italia 1 invece questa sera va in onda “L’uomo d’acciaio”, il primo capitolo della nuova saga di Superman e del suo alter ego Clark Kent.

Programmi TV 02 Febbraio

stasera in tv raiuno 01 febbraio

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

 

stasera in tv raidueRaidue: Tim Cup / Coppa Italia Quarti di finale della coppa italia 2016/2017 che vede sfidarsi Roma – Cesena. Partita ad eliminazione diretta, dopo che ieri sera la Lazio ha conquistato San Siro battendo per due reti ad uno l’Inter. Grande sfida da non perdere questa sera su Raidue.

tim cup stasera

stasera raitreRaitre: Chi l’ha Visto? ore 21.15 Programma storico di Raitre che segue le vicende di persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli. I casi di persone scomparse forniscono un aiuto di pubblica utilità, dando precedenza a bambini, adolescenti o anziani.

programmi tv di stasera 01 febbraio

stasera rete 4Rete 4: Il piccolo Lord ore 21.15 Film commedia del 1980, narra la storia di un ricco e arrogante Lord inglese che nomina come suo unico erede il piccolo nipotino americano che quindi ospita nella sua dimora. All’inizio i due hanno un rapporto molto freddo, ma che con il passare dei giorni diventa sempre più affettuoso.

Programmi stasera in TV 01 Febbraio 2017

stasera canale 5Canale 5:  Music ore 21.10 Conduce Paolo Bonolis il programma di successo che va in onda questa sera su Canale 5 “Music”: oltre ad esibirsi tanti artisti di fama nazionale e internazionale, viene raccontata la storia della musica con tanti retroscena inediti.

stasera canale 5

stasera italia 1Italia 1: L’uomo d’Acciaio ore 21.10 Film d’Azione del 2013 che narra le vicende del fotografo un pò imbranato Clark Kent e del suo alter-ego Superman, beniamino dei fumetti. Vediamo l’eroe dalla sua nascita, in un paese diverso dalla Terra fino alla sua crescita e fino a diventare Superman, l’eroe che tutti conosciamo. Il supereroe stasera in tv sarà impegnato nella sua prima battaglia per difendere il pianeta Terra. Questo è il primo capitolo della nuova saga di Superman, di cui è in sviluppo un capitolo 2, dopo che lo stesso attore ha interpretato lo stesso personaggio anche in Batman contro Superman, con Ben Affleck.

programmi tv stasera

stasera italia 2Italia 2: Poseidon ore 21.10 Film catastrofico del 2006. Si festeggia il Capodanno su una lussuosissima nave: il Poseidon. All’improvviso un’onda anomala di 50 metri rovescia l’imbarcazione mentre tutti i passeggeri cercano di mettersi in salvo.

film in tv stasera

stasera programmi la7La 7: La gabbia Open (Live) ore 21.10, Questa sera in onda su La7 puntata approfondita su alcuni temi della politica italiana nel programma condotto da Gianluigi Paragone. 

Programmi TV 01 Febbraio 2017

stasera programmi in tvRai4: Bed Time ore 21.04 Thriller ambientato in Spagna, narra le azioni di un portiere di condominio (Cesar) che si diverte a spiare i suoi inquilini e a fargli dei dispetti, fino a quando non si invaghisce di Clara, e totalmente ossessionato da lei comincia a intrufolarsi di notte nel suo appartamento narcotizzandola.

stasera in tv rai5Rai5: Soundbreaking ore 21.26 Film documentario sull’evoluzione dei sistemi di riproduzione musicale e i suoi vari formati. Un viaggio attraverso l’evoluzione tecnologica che non sembra arrestarsi ma che sarà in continuo cambiamento anche in futuro.

programmi in tv di stasera 01 febbraio

stasera in tv la5La 5: L’ultimo Bacio ore 21.10 questa sera Film italiano drammatico in una cornice in cui sono coinvolti ragazzi e le loro famiglie, con tutti i loro rispettivi problemi: Carlo (Accorsi) sta per sposare Giulia (Mezzogiorno), che è incinta. C’è la madre di Giulia (Sandrelli) ossessionata dall’età, c’è Marco (Favino) anche lui sul punto di sposarsi per interesse, c’è Adriano (Pasotti) che odia la moglie. I sentimenti si palesano, poi salgono di tono e tutti alla fine stanno peggio. Carlo, che vede il matrimonio come un cambiamento finale, dopo il quale non si potrà che essere seri e tristi, si concede un’ultima fuga “cedendo” alle grazia di una bella e giovane liceale (Stella).

stasera in tv o1 febbraio

Programmi in Tv questa sera: L’uomo d’Acciaio

Stasera in Tv va in onda il reboot di Superman, primo film di successo dopo la storica serie con protagonista Cristopher Reeve nei panni del supereroe, di cui è stato fatto un secondo reboot ma che non ha riscosso alcun successo. Kal El è un bambino del pianeta Krypton, viene spedito dal padre Jor-El e da sua madre sul pianeta Terra, dato che lui è l’ultimo e unico bambino nato naturalmente dopo che tutti i Kryptoniani hanno modificato artificialmente i loro corpi. Il pianeta Krypton sta andando incontro a distruzione per colpa del suo nucleo instabile, per questo Jor-El e sua moglie dopo aver inserito il codice naturale della loro razza cercano di salvare queste prezione informazioni spedendo il loro bambino sul pianeta Terra. Qui inizieranno le avventure di un giovane Superman, che per non dare sospetti in giro deve mantenere nascosta la sua forza, adottato dalla sua nuova famiglia terrestre. Non perdete le avventure di Superman stasera in tv su Italia 1

programmi in tv stasera

Stasera in TV: Music

Uno dei programmi tv “poliedrico” nello stile di Paolo Bonolis. Un programma che non parla solo di musica, ma è un concerto, una kermesse musicale, un documentario con molte gag comiche, che nel frattempo svela tanti retroscena della storia della musica che si danno per scontati. Viene dato modo di esibirsi a tanti artisti della scena musicale italiana e internazionale: tra gli artisti che fino ad ora si sono esibiti nel programma tv di Bonolis, in onda questa sera su Canale 5, abbiamo avuto modo di apprezzare J-Ax, Fedez, Piero Pelù, Noemi, Loredana Bertè, Manuel Agnelli, Nek e moltissimi altri. Tanti nuovi ospiti anche nella puntata di stasera!

stasera in tv 01 febbraio

 

Add Comment