Perin chiede scusa per il post scandalo sulle "marocchinate"

Brutto scivolone per Perin: al tempo dei social network, ogni tipo di sfogo ti può mettere con le spalle al muro, e quindi bisognerebbe stare attenti a quello che si scrive.

Mattia Perin, portiere del Genoa, probabilmente infastidito dagli insulti dei tifosi del Frosinone ha risposto con un post infiammato su Twitter dove risponde ad un tifoso del Frosinone con queste frasi: “A Vallecorsa cambiò la storia, tuo nonno parla arabo… il mio fondò Littoria”.

Il riferimento è alle violenze commesse dal Corpo Francese marocchino in Italia nel corso della Grande Guerra, i cui eventi sono stati narrati anche nel film “La Ciociara” di Vittorio de Sica con la Loren. Insomma, un riferimento un po’ pesante, e infatti Mattia Perin stesso si è scusato su Instagram qualche ora più tardi.

“Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso con il mio commento totalmente fuori luogo” dice Perin, che sostiene di essere rammaricato per l’errore commesso. “So di aver sbagliato sotto ogni aspetto e me ne assumo la responsabilità” ha continuato il giovane portiere.