News Uomini e Donne Trono Classico di oggi: anticipazioni puntata lunedì 27 Febbraio 2017

News Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni di oggi 27 febbraio

Questa settimana doppia registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, molto probabilmente questa scelta è stata fatta per recuperare le due settimane di stop che ci sono state in precedenza.  La puntata che è stata registrata sabato, e che quindi andrà in onda in questi giorni riguarderà i protagonisti del Trono Classico di U e D Luca Onestini e Marco Cartasegna. Ma procediamo con le anticipazioni della puntata di oggi del trono classico:

news u ed anticipazioni trono classico

Anticipazioni trono classico

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Nella puntata precedente di Uomini e Donne Trono Classico Marco ha chiesto a Soleil di fare un’esterna con lui, mentre Luca Onestini era indispettito dal comportamento di una delle sue corteggiatrici, e si tratta proprio di Soleil, Luca è arrabbiato del fatto che lei abbia accettato di uscire in esterna con Marco Cartasegna, dal canto suo nell’esterna tra Marco e Soleil, lei gli dice chiaramente di aver scelto di corteggiare Luca e che quindi vuole continuare su questa strada.

anticipazioni trono classico

News U e D Trono Classico: anticipazioni puntata di oggi 27 febbraio

Successivamente interviene creando un pò di scompiglio Marcella, un’altra corteggiatrice che dice di aver ascoltato una telefonata tra Soleil e il suo ex fidanzato Andrea, inoltre dice di conoscere molto bene perchè frequenta i suoi stessi giri e dice che Soleil ha perfino un manager che le cura gli affari. Solei nega tutto in diretta e dice di aver visto il suo ex ragazzo l’ultima volta prima di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi Marcella continua dicendo che Soleil ha la nominata di essere una ragazza poco seria, e che se incominciasse a fare nomi metterebbe a repentaglio molti matrimoni.

uomini e donne puntata di oggi

Soleil cosi infastidita da tutte queste voci sul suo conto decide che vuole andarsene per non subire più queste critiche, sempre nella puntata di oggi Luca le chiede il perchè lei non gli avesse mai parlato di questo ex fidanzato Andrea, lei risponde dicendo che è stata una storia insignificante durata una settimana, inoltre Luca le dice che se non ha niente da nascondere può rimanere tranquillamente e partecipare al programma. Si crea un pò di scompiglio e stuzzicamenti vari ma alla fine Soleil rimane in corsa come corteggiatrice nel Trono Classico di Uomini e Donne.

A Marco invece non piace il comportamento di Marcella, che ha sparato a zero su Soleil senza comunque fornire nessuna prova, Soleil dice che non ha paura di mostrare il suo cellulare a Luca, ma Marcella ribatte dicendo che sicuramente avrà cancellato tutte le prove.

news uomini e donne oggi

Anticipazioni uomini e donne oggi 27 febbraio

Uomini e Donne è un Talk show che riguarda i sentimenti giunto alla sua ventunesima edizione. Il format prevede l’incontro tra persone disposte a conoscersi nella speranza di incontrare l’anima gemella o semplicemente far nascere una nuova amicizia. Il programma coinvolge con successo sia ragazzi di giovane eta’ sia persone piu’ adulte. Si divide in Trono Classico e Trono over, il trono classico è per generazioni di di ragazzi, mentre il Trono Over vede tra i suoi partecipanti persone di età adulta.

Add Comment