News Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni e ultime news – 9 marzo 2017

News Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni domani e prossima registrazione

Questa settimana doveva esserci una nuova registrazione per quanto riguarda il trono classico e più precisamente martedì 7 marzo, news su uomini e donne sul trono classico ci fanno sapere che la nuova registrazione del trono classico di uomini e donne è stata spostata a veenrdì 10 marzo 2017. Nella nuova registrazione del trono classico vediamo le prime esterne delle due nuove troniste, Rosa e Desireè e cominciamo a conoscere anche i primi corteggiatori delle due nuove ragazze e se qualcuno di loro ha fatto breccia nel loro cuore.

nuove troniste trono classico

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

News Uomini e Donne Trono Classico: Luca e Marco nell’ultima registrazione

Per quanto riguarda i tronisti maschi che già conosciamo, Luca e Marco, continuano a punzecchiarsi per via di Soleil. La bella Soleil infatti ha deciso di uscire con entrambi, Luca è molto innervosito da questo fatto, tant’è che aveva deciso anche di eliminarla, a sua volta Giulia è molto innervosita dal fatto che Luca dia tutte queste attenzioni a Soleil e sia molto preso da questa vicenda.

Non ci resta che aspettare quindi la prossima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico per capire che tipo di situazioni si stanno creando in studio.

anticipazioni trono classico

anticipazioni trono classico

News Uomini e Donne Trono Classico: Trono Gay, Claudio e Mario si lasciano

Claudio Sona e Mario Serpa, i primi protagonisti di Uomini e Donne Trono Gay, si sono lasciati, era già da qualche giorno che non si avevano notizie sulla coppia di ragazzi sui social, e che non postavano nulla di nuovo, il silenzio di questi giorni è stato interrotto da un messaggio pubblicato proprio da Claudio dove fa intendere che si sono lasciati o che comunque stanno attraversando un periodo di riflessione. Ecco il messaggio pubblicato da Claudio che ha rotto il silenzio di questi giorni:

news uomini e donne

“Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato.
Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci.

Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo.
Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari.

Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione.
Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.

Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.”

News Uomini e Donne Trono Classico vi saluta per oggi, rimandiamo il nostro consueto appuntamento a domani, per vedere se arrivano novità dai social dai diversi concorrenti, nel frattempo vi auguriamo una buona giornata!

 

 

news uomini e donne oggi

News e Anticipazioni uomini e donne trono classico

Uomini e Donne è un Talk show che riguarda i sentimenti giunto alla sua ventunesima edizione. Il format prevede l’incontro tra persone disposte a conoscersi nella speranza di incontrare l’anima gemella o semplicemente far nascere una nuova amicizia. Il programma coinvolge con successo sia ragazzi di giovane eta’ sia persone piu’ adulte. Si divide in Trono Classico e Trono over, il trono classico è per generazioni di di ragazzi, mentre il Trono Over vede tra i suoi partecipanti persone di età adulta.

Add Comment