News uomini e donne, puntata del 13 e puntata speciale in vista

Trono Classico di uomini e donne: ecco le news del programma

Tante nuove news per il noto programma di canale 5 uomini e donne trono classico condotto da Maria de Filippi, vediamo cosa è successo nell’ultima puntata del 13 gennaio e poi abbiamo anche un’importante novità: verrà infatti registrata una puntata speciale in cui interverranno molti partecipanti del programma. Vecchi e nuovi tronisti e anche tante coppie che si sono formate grazie alla partecipazione al trono classico di Uomini e Donne.

uomini e donne

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Puntata del 13 Gennaio 2017

Nella puntata di ieri del 13 gennaio abbiamo visto che Soleil continua ad uscire con entrambi i tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Luca ormai sembra quasi pendere dalle labbra di Soleil, risultando molto geloso nei suoi confronti, forse alla fine sarà la sua scelta finale, poichè queste scenate di gelosia fanno pensare che ci sia molto interesse da parte sua, anche se Giulia, l’altra sua corteggiatrice sembra anche prenderlo molto. Anche Giorgio sta facendo come Soleil, cioè sta corteggiando entrambe le troniste Rosa e Desireè. Le due ragazze sono molto belle ma allo stesso tempo sono due caratteri molto differenti tra di loro. Tra i corteggiatori ritroviamo anche Mariano Catanzaro, divenuto molto famoso in uno dei troni precedenti in cui corteggiava una delle troniste e la sua iconica esclamazione “Pecchè??? !!” era divenuta famosa in tutta Italia.

News uomini e donne del trono classico: Registrazione della puntata speciale

Importante novità di questa settimana di cui non si sapeva niente fino a ieri è la registrazione di una speciale puntata che andrà in onda sabato sera in prima serata. La puntata speciale di uomini e donne avrà come ospiti in studio molti partecipanti delle passate edizioni del trono classico.  Saranno, infatti, coinvolti negli studi delle trasmissioni Mediaset: Tina Cipollari, Mario Serpa, Claudio Sona, Gemma Galgani, Giorgio Manetti,  Andrea Damante, Giulia De LellisEugenio Colombo, Francesca Del Taglia, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Desiree Popper, dal trono over Francesco e Anna Maria, Emi, Sossio Aruta, Mauro e Anna. I partecipanti che si contenderanno un titolo saranno valutati da una giuria d’eccezione formata da: Valeria Marini, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Garrison, Rudy Zerbi, Alfonso Signorini, Platinette,  le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, Gimmy Ghione, Davide Mengacci, Anahi Ricca, Natalia Titova.

puntata 13 marzo

La puntata speciale che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 sarà un mix tra Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici e Tu si que vales. Protagonisti vecchi e nuovi quindi del programma, sia del trono classico che del trono over, dovranno cimentarsi in alcune prove di talento come in tu si que vales e in altre di bravura, come in Amici, verranno poi giudicati dalla giuria indicata prima. Una parte del programma sarà dedicata anche a sfilate di moda. La puntata speciale di uomini e donne si sta registrando in questi giorni e sicuramente sarà un successone tutto da vedere sabato sera.

uomini e donne news

 

Add Comment