News Trono Classico Uomini e donne: anticipazioni, una nuova tronista donna pronta ad entrare in studio

News Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni sulla registrazione di oggi 2 marzo 2017, una nuova tronista pronta ad entrare

La puntata di oggi su uomini e donne sarà incentrata sul Trono Over, ma comunque nei retroscena del programma Uomini e Donne Trono Classico verrà registrata una nuova puntata, e che ufficialmente vede l’ingresso in scena di una nuova tronista donna, che andrà a mettersi al centro dei due uomini Luca Onestini e Marco Cartasegna, che ultimamente non fanno altro che litigare.

uomini e donne puntata di oggi

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

La fonte è ufficiale, e si tratta proprio del profilo instagram ufficiale del programma di Maria de Filippi, che svela che oggi 2 marzo 2017 verrà registrata la puntata in cui verrà presentata ufficialmente una nuova tronista donna. Si sentono pochissimi spoilers e voci in giro, nessuna informazione è riuscita a trapelare, ma forse si mormora che si possa trattare di un volto che già conosciamo, come per esempio Martina Luchena, andata via prima che il trono di Riccardo terminasse e tra l’altro anche amica di Sonia Lorenzini, che aveva occupato il trono precedentemente.

anticipazioni trono classico

News uomini e donne di oggi Trono Classico: chi sarà la nuova tronista?

Anche se oggi sarà solo una registrazione e per la messa in onda della puntata dovremmo aspettare ancora qualche giorno, sicuramente riuscirà a trapelare qualche informazione su chi sarà la nuova tronista donna che andrà a mettersi tra i due maschietti del trono classico, vi diamo quindi appuntamento a domani, non mancheremo nell’aggiornarvi su nuove news su uomini e donne trono classico!

 

 

news uomini e donne oggi

News e Anticipazioni del trono classico di uomini e donne di oggi 28 febbraio 2017

Uomini e Donne è un Talk show che riguarda i sentimenti giunto alla sua ventunesima edizione. Il format prevede l’incontro tra persone disposte a conoscersi nella speranza di incontrare l’anima gemella o semplicemente far nascere una nuova amicizia. Il programma coinvolge con successo sia ragazzi di giovane eta’ sia persone piu’ adulte. Si divide in Trono Classico e Trono over, il trono classico è per generazioni di di ragazzi, mentre il Trono Over vede tra i suoi partecipanti persone di età adulta.

Add Comment