News Milan, Vincenzo Montella: ‘Col Chievo sarà una gara ostica’

Per il match di oggi, sabato 4 marzo del 2017, contro il Chievo a San Siro, il mister del Milan Vincenzo Montella, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha convocato 23 giocatori. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale della società rossonera nel precisare che Donnarumma, Plizzari e Storari sono i portieri; Calabria, Zapata, De Sciglio, Vangioni, Gomez, Romagnoli e Paletta sono i difensori; Sosa, Bertolacci, Poli, Mati Fernandez, Pasalic, Kucka, Honda e Locatelli sono i centrocampisti; Bacca, Suso, Deulofeu, Ocampos e Lapadula sono gli attaccanti che sono stati convocati.

News Milan, tre punti col Chievo per non perdere il treno per l’Europa

Stasera il Milan tra le mura amiche cercherà contro il Chievo di dare seguito alla vittoria in trasferta contro il Sassuolo al fine di rimanere agganciato al treno per l’Europa. Il Chievo, con 35 punti in classifica, si trova in una posizione tranquilla con la conseguenza che gli uomini guidati da Maran potranno esprimere il loro calcio senza pressioni di sorta.

Vincenzo Montella verso la sfida col Chievo, ‘Dovremo essere bravi e vincerla’

Non a caso, per quel che riguarda le ultime news Milan, il mister dei rossoneri Vincenzo Montella in conferenza stampa ha parlato del match contro il Chievo come di una ‘gara ostica’. ‘Il Chievo è una squadra molto esperta che non ti fa giocare bene. Dovremo essere bravi e vincerla’, ha aggiunto il mister rossonero che, per l’occasione, è tornato a dire la sua anche sul mancato closing, almeno per ora, tra la società Fininvest, che controlla il Milan, e la cordata cinese Sino Europe Sports. ‘Io penso al campo. Il mio compito è allenare la squadra. Siamo tutti sereni perché la società è sempre presente’, ha dichiarato al riguardo il mister dei rossoneri sebbene in questo modo rischiano di rimanere in bilico le posizioni contrattuali di alcuni giocatori a partire da Gianluigi Donnarumma.

Add Comment