News Milan, dove vedere il match con la Juve in diretta 4K

Dopo aver trasmesso in diretta 4K prima la finale di UEFA Champions League 2016/2017 a San Siro, e poi il derby Milan-Inter, la pay-tv Mediaset Premium è di nuovo pronta a trasmettere un match con una qualità video che risulta essere quattro volte superiore all’HD. Nel dettaglio, Premium trasmetterà in 4K Juventus-Milan, match delle 20,45 di venerdì 10 marzo del 2017 che è valido per la 28-esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

News Milan, come vedere la partita con la Juve in 4K

Sul canale 391 della piattaforma del digitale terrestre, ovverosia su Premium Sport 4K, potranno vedere l’evento in diretta, con la massima definizione attualmente offerta dalla tecnologia video, tutti gli abbonati a Mediaset Premium che sono dotati di un televisore 4K abilitato e della Premium Smart CAM, oppure di una CAM HD.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Juve – Milan, i rossoneri riusciranno a fare risultato a Torino?

Per quel che riguarda le news Milan in vista del match allo Juventus Stadium, i rossoneri, attualmente al settimo posto in classifica, anche se non sarà facile saranno chiamati a fare risultato a Torino al fine di non perdere il treno per la corsa per un posto in Europa nella prossima stagione. Il Milan di Vincenzo Montella è reduce in campionato dalla bella vittoria in casa per 3 a 1 contro il Chievo, mentre la Juventus, nella corsa scudetto, ha compiuto un mezzo passo falso non andando alla Dacia Arena oltre un pareggio per 1 a 1 contro l’Udinese guidata dal mister Luigi Delneri che è un ex visto che ha allenato i bianconeri nella stagione 2010-2011.

Nel turno successivo di campionato di Serie A, valido per la 29-esima giornata, decima del girone di ritorno, la Juventus giocherà in trasferta a Genova contro la Sampdoria, mentre il Milan tornerà a giocare tra le mura amiche ospitando il Genoa guidato dal mister Andrea Mandorlini.

Add Comment