News Milan – Sino Europe Sports, decisivo il versamento della terza rata

La società AC Milan, attraverso la Fininvest, e la SES – Sino-Europe Sports, ai fini dell’operazione di cessione non sono più legati da un accordo contrattuale, ma da un ‘gentleman agreement’ che sta garantendo la prosecuzione dei lavori tra le parti.

News Milan, servono 100 milioni di euro da SES entro venerdì

A riportarlo oggi in edicola è il Quotidiano TuttoSport nel sottolineare come quella di venerdì prossimo potrebbe essere la giornata decisiva, quella che permetterebbe all’AC Milan di tornare a parlare di cessione delle quote societarie con altri investitori qualora non arrivasse la terza rata da 100 milioni di euro richiesta al fine di mantenere aperta la strada verso il closing con Sino Europe Sports.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

La scadenza di venerdì prossimo, pur tuttavia, potrebbe non essere perentoria, ragion per cui alla cordata SES potrebbe essere concesso qualche giorno in più per effettuare il versamento. Altrimenti, sempre secondo TuttoSport, il Club rossonero potrebbe clamorosamente tornare a trattare pure con mister Bee oppure con la cordata di Gancikoff e Galatioto.

Cessione Milan a Sino-Europe Sports, closing ad aprile 2017?

Le news Milan – Sino-Europe Sports ed i destini del closing sono quindi legati ad un bonifico da 100 milioni che, se arriverà nei prossimi giorni, permetterà alla cordata cinese di avere altro tempo per concludere l’affare probabilmente a cavallo tra la fine del corrente mese di marzo ed i primi giorni del prossimo mese di aprile del 2017.

Il closing, previo versamento della terza rata da 100 milioni di euro, è atteso di conseguenza prima del derby Inter-Milan valido per la 32-esima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. E quello sarà il giorno in cui si saprà con certezza se l’AC Milan sarà a proprietà cinese o se ancora al comando ci sarà Silvio Berlusconi che è il presidente di club più vincente della storia del calcio professionistico.

Add Comment