News Milan, rabbia dei rossoneri nello spogliatoio dello Juventus Stadium

Ieri sera, al termine del match Juve – Milan, vinto dai bianconeri per 2 a 1, alcuni giocatori rossoneri avrebbero causato danni agli arredi e alle insegne bianconere. A scriverlo è l’edizione online del Quotidiano TuttoSport citando quanto appreso da fonti vicine alla Juventus. Quindi, alcuni giocatori del Milan, ancora arrabbiati per aver perso all’ultimo secondo contro la Juve, avrebbero sfogato la loro frustrazione causando danni agli arredi ed alle insegne bianconere.

News Milan, su gara e spogliatoi Stadium ‘nessun tipo di commento’

Al riguardo non è arrivata conferma ufficiale da parte della Juventus Football Club, così come l’AC MIlan si è trincerata dietro un ‘no comment’. Il Club rossonero, inoltre, ha risposto con ‘nessun tipo di commento’ anche su quel che è avvenuto ieri sera sul campo. Il riferimento è al calcio di rigore che, nell’extra time dell’extra time, l’arbitro Signor Davide Massa di Imperia ha concesso alla Juventus su presunto fallo di mano in area commesso da parte di Mattia De Sciglio.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra per Suso

Intanto sul sito Internet ufficiale della società rossonera è stata pubblicata una news Milan relativa ad un infortunio. Un comunicato ufficiale dell’AC Milan, infatti, recita che in data odierna Suso è stato sottoposto ad esami medici da cui è emersa una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. Con la conseguenza che, sui tempi di recupero del giocatore, questi saranno valutati dallo staff medico dell’AC Milan sulla base di quella che sarà nei prossimi giorni l’evoluzione del quadro clinico.

Per Suso, quindi, è fortemente a rischio la presenza nel prossimo impegno di campionato per i rossoneri. Trattasi, nello specifico, della partita di calcio Milan-Genoa che, per la 29-esima giornata del campionato di Serie A, decima del girone di ritorno, si disputerà dalle ore 20,45 di sabato 18 marzo del 2017.

Add Comment