News Milan, Montella sulla Juventus: ‘Sarà battaglia, vogliamo vincerla’

‘Sarà battaglia, vogliamo vincerla’. A dichiararlo nella conferenza stampa della vigilia è stato l’allenatore del Milan Vincenzo Montella che domani sera, venerdì 10 marzo del 2017, insieme ai suoi giocatori si troverà ad affrontare la Juventus allo Stadium di Torino nel match valido per la 28-esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

News – Milan, 23 giocatori rossoneri a disposizione

Per quel che riguarda le news Milan in vista del big match contro il rossoneri, il sito Internet ufficiale della società ha reso noto che, al termine dell’ultimo allenamento, il mister Vincenzo Montella ha diramato la lista dei giocatori convocati.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

I giocatori a disposizione sono in tutto 23 a partire da Donnarumma, Plizzari e Storari che sono i portieri; i difensori convocati sono De Sciglio, Antonelli, Zapata, Calabria, Romagnoli, Gomez, Vangioni e Paletta; i centrocampisti sono Locatelli, Bertolacci, Sosa, Kucka, Poli, Pasalic e Mati Fernandez; per l’attacco i bomber Lapadula e Bacca, ed anche Suso, Ocampos e Deulofeu.

Vincenzo Montella sulla corsa per l’Europa, ‘L’Atalanta lotterà fino alla fine’

Oltre a soffermarsi sulla Juventus, sulla forza dei bianconeri e sul fatto che sarà fondamentale per i suoi uomini l’approccio alla gara, il mister Montella ha detto la sua in conferenza stampa pure per la lotta per un posto in Europa. ‘La storia si risolverà all’ultima giornata, la penso così’, ha fatto presente il mister ritenendo inoltre che, considerando l’attuale situazione di classifica, e per quanto fatto sinora, ‘l’Atalanta lotterà fino alla fine’.

E sul suo futuro, su domanda dei giornalisti, il mister dei rossoneri ha ribadito che ‘Ho un contratto e la società attuale sta dimostrando di apprezzare quello che il mio Milan sta facendo’, ma ha pure messo in evidenza che ‘È riduttivo parlare di numeri o vittorie’ in quanto ‘si può vincere anche senza alzare un Trofeo’.

Add Comment