News Milan – Genoa, tre rossoneri squalificati dopo turbolento post-partita con la Juve

Per il match Milan – Genoa delle ore 20,45 di sabato 18 marzo, valido per la ventinovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, il mister dei rossoneri Vincenzo Montella dovrà fare a meno di tre giocatori che sono stati squalificati durante e dopo il turbolento match contro la Juventus allo Stadium di Torino.

News Milan – Genoa: Sosa, Romagnoli e Bacca squalificati per un turno

Il Giudice Sportivo, infatti, ha squalificato per un turno Sosa, espulso nei minuti di recupero del secondo tempo di Juventus-Milan, e Romagnoli che, già diffidato, allo Stadium ha rimediato un’ammonizione. Il terzo giocatore del Milan squalificato per un turno è Carlos Bacca per il suo comportamento nel dopo-partita, ed in particolare per aver ‘protestato in maniera plateale e veemente nei confronti di un arbitro addizionale’. Niente stangata quindi per Bacca dopo che in questi giorni la stampa sportiva aveva messo in evidenza sull’attaccante rossonero il rischio di essere fermato per almeno due turni di campionato.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Milan, le partite di campionato nel mese di aprile del 2017

Intanto, per quel che riguarda le news Milan sugli impegni di campionato nel prossimo mese di aprile del 2017, il match Pescara – Milan si giocherà domenica 2 aprile dalle ore 15; Milan-Palermo domenica 9 aprile sempre dalle ore 15, mentre il derby Inter-Milan si disputerà sabato 15 aprile del 2017 con calcio d’inizio alle ore 12,30. A seguire, il 23 aprile prossimo, il match Milan-Empoli con calcio d’inizio alle ore 15.

News AC Milan oggi, doppia seduta di allenamento in vista del Genoa

Intanto oggi, martedì 14 marzo del 2017, i rossoneri agli ordini del mister Vincenzo Montella terranno una doppia seduta di allenamento in vista del match di campionato contro il Genoa. Per quel che riguarda i singoli giocatori, l’AC Milan rende noto che Locatelli è tornato in gruppo, mentre Bacca, che comunque come sopra detto sabato prossimo non potrà scendere in campo per squalifica, ha svolto un lavoro personalizzato.

Add Comment