News Milan, Berlusconi rassicura sul closing: i tifosi, ‘Noi ci siamo e vi osserviamo’

In un’intervista che è stata rilasciata al Quotidiano ‘Il Tempo’, oggi domenica 5 marzo del 2017 in edicola, l’ex Premier Silvio Berlusconi ha rassicurato i tifosi sul futuro dell’AC Milan, ed in particolare sulla lunga trattativa di cessione della società alla cordata cinese. ‘I cinesi ci hanno chiesto una ulteriore breve proroga, e in questo non vedo nulla di preoccupante’, ha infatti dichiarato Silvio Berlusconi aggiungendo che ‘gli investitori hanno versato caparre considerevoli a riprova della serietà delle loro intenzioni’, e che ‘questo è importante non solo per il gruppo Fininvest ma soprattutto per i tifosi del Milan’.

News Milan, Chievo battuto con Bacca e Lapadula

Intanto il Milan ieri sera, nel terzo anticipo del sabato, è riuscito ad avere la meglio sul Chievo che è stato battuto per 3 a 1 con le reti di Bacca, autore di una doppietta, e di Lapadula sul calcio di rigore, mentre la rete degli ospiti è stata messa a segno da De Guzman su calcio di rigore. Con questa vittoria il Milan sale a quota 50 punti in 27 partite rimanendo così in piena corsa per un posto in Europa League. Il Milan poteva peraltro vincere contro il Chievo con un risultato più largo se Bacca non avesse fallito nel primo tempo un calcio di rigore.

I tifosi del Milan allo stadio: ‘Noi ci siamo… e vi osserviamo …’

Le news Milan ieri sera, pur tuttavia, non sono arrivate solo dal rettangolo di gioco, ma anche dalla Curva Sud dove, in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, i tifosi hanno esposto uno striscione con scritto ‘Noi ci siamo… e vi osserviamo…’. Messaggio che chiaramente allude alla fase di stallo tra la Fininvest e la Sino-Europe Sports sulla cessione del Milan. Inoltre non sono mancati, da parte dei tifosi, gli oramai soliti cori contro l’ad della società rossonera Adriano Galliani.

Add Comment