News Juve – Porto: la probabile formazione bianconera, c’è Marchisio!

Marchisio partirà dal primo minuto oggi, martedì 14 marzo del 2017, nel match Juve – Porto che è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. A confermarlo ieri, nella conferenza stampa della vigilia, è stato il mister Allegri nel rivelare, tra l’altro, che accanto a Marchisio giocherà uno tra Sami Khedira e Miralem Pjanić. Al riguardo sembra essere favorito Sami Khedira con Miralem Pjanić eventualmente pronto ad entrare per dare più geometrie al gioco dei bianconeri.

News Juve, modulo 4-2-3-1 per il mister Massimiliano Allegri

Dalle news Juve e dalle attese sulla probabile formazione bianconera contro il Porto emerge che Massimiliano Allegri confermerà anche stasera il modulo vincente delle ultime partite in campionato ed in Coppa Italia, ovverosia il 4-2-3-1 con Marchisio ed uno tra Sami Khedira e Miralem Pjanić, mentre i quattro uomini in attacco dovrebbero essere Higuain e Dybala, la coppia HD bianconera, insieme a Cuadrado ed a Mandzukic che rientra dopo essere stato indisponibile per il match di campionato contro il Milan.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

News Juve – Porto, torna Bonucci in campo dal primo minuto

Con Buffon tra i pali, torna stasera titolare Leonardo Bonucci dopo essere stato escluso per motivi disciplinari nel match di andata. Accanto a Bonucci il ballottaggio sempre essere tra Rugani e Benatia, mentre sulle fasce a spingere, e ad accompagnare le scorribande in attacco di Mandzukic e Cuadrado, dovrebbero esserci Alex Sandro e Lichtsteiner che sembra essere favorito per partire dal primo minuto rispetto a Dani Alves che all’andata da subentrato ha segnato il gol dello 0 a 2 bianconero.

Diretta Tv Juventus – Porto, niente copertura live in chiaro

Per quel che riguarda la copertura televisiva in diretta per il match di Champions League Juventus – Porto, ricordiamo che non è previsto il live in chiaro. La partita sarà infatti trasmessa solo in pay-Tv da parte di Mediaset Premium.

Add Comment