News Juve – Porto Champions League, i risultati che qualificano i bianconeri ai quarti

Dopo la vittoria di rigore in campionato contro il Milan, non senza polemiche, la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri è pronta per scendere in campo in Europa. Domani sera, martedì 14 marzo del 2017, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, c’è infatti in programma allo Juventus Stadium la sfida Juventus – Porto che è valida per gli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2016-2017.

News Juve, i risultati che qualificano i bianconeri ai quarti di Champions

Dopo aver assistito alla rimonta pazzesca del Barcellona contro il PSG, è bene che gli uomini di Massimiliano Allegri scendano in campo concentrati dal primo minuto di gara. Ma detto questo, la Juventus potrà comunque fare tesoro del risultato più che positivo dell’andata allo stadio ‘Do Dragao’ visto che i bianconeri sono usciti vittoriosi per 0 a 2 grazie alle reti messe a segno da Marko Pjaca e da Dani Alves. Con la conseguenza che per passare ai quarti alla Juventus basterà non perdere con due gol di scarto. La vittoria ed il pareggio, con qualsiasi punteggio, sono inoltre risultati favorevoli ai bianconeri per il passaggio del turno, ovverosia ai quarti di finale già conquistati da Barcellona, Real Madrid, Bayern di Monaco e Borussia Dortmund.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Juve – Porto domani 14 marzo 2017, Alex Telles assente per squalifica

Tralasciando le news Juve, e parlando invece del Porto, il mister Nuno Herlander Simões Espírito Santo ha diramato la lista dei giocatori che sono stati convocati per la trasferta di domani sera allo Juventus Stadium di Torino. Trattasi, nello specifico, di Casillas, Danilo Pereira, Óliver Torres, Maxi Pereira, André André, Corona, Boly, João Teixeira, Alex Telles, Herrera, José Sá, Felipe, Soares, Rúben Neves, Marcano, Otávio, Depoitre, Brahimi, Diogo Jota, Layún ed André Silva. Non sarà del match domani sera Alex Telles che è stato squalificato per un turno dopo che nella partita di andata allo stadio ‘Do Dragao’ ha rimediato un’espulsione.

Add Comment