News Juve, Buffon sulle polemiche: ‘Ho letto interviste raccapriccianti’

‘Ho tifato Napoli con tutti il cuore, per 55 minuti ha giocato alla pari con il Real Madrid’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato sugli azzurri di Sarri, ai microfoni di Mediaset Premium, il numero uno della Juventus Gigi Buffon che ha preso posizione pure sulle recenti polemiche e su casi che il portiere ha bollato come ‘inesistenti’. ‘Certe volte bisogna stare solo zitti, tornare a casa e migliorare’, ha infatti dichiarato Buffon critico anche sulla cosiddetta ‘panolada’.

News Juve, Buffon: ‘Non stimo chi fa fare la pañolada’

‘Non stimo chi fa fare la pañolada’, ha infatti aggiunto il portiere della Nazionale facendo altresì presente di aver letto delle interviste ‘raccapriccianti’. E riguardo alla bella prova di ieri sera degli uomini di Sarri, usciti dalla Champions League agli ottavi a testa alta contro il Real Madrid di Zidane, Buffon ha aggiunto che ‘Il fatto che io naturalmente fossi propenso a tifare Napoli mi ha fatto piacere perché vuol dire che mi sento ancora sano’. ‘E questa cosa è molto importante’ – ha concluso.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Verso Juve – Milan, oggi sessione tattica al JTC di Vinovo

Intanto, per quel che riguarda le news Juve in vista del match di campionato contro il Milan di venerdì prossimo, 10 marzo del 2017, nel pomeriggio di oggi, sempre agli ordini del mister Massimiliano Allegri, i giocatori bianconeri si sono allenati al JTC di Vinovo impostando la sessione, dopo la consueta fase di riscaldamento, sugli aspetti tattici.

Verso Juve – Milan, conferenza stampa Massimiliano Allegri

Ne dà notizia il sito Internet ufficiale Juventus.com nel ricordare inoltre che quella di domani sarà giornata di vigilia, il che significa che ci sarà sempre a Vinovo per i giocatori l’allenamento di rifinitura. Ed ancora domani giovedì 9 marzo del 2017, appuntamento alle ore 12, presso la Sala Stampa del Media Center, con la conferenza stampa del mister Massimiliano Allegri.

Add Comment