News Inter, Joao Mario alla carica: ‘Crediamo molto nel terzo posto’

‘Crediamo molto nel terzo posto, stiamo lavorando e adesso giocheremo una gara importante perché non possiamo far scappare Napoli e Roma’. A dichiararlo a Premium Sport, in vista della gara di campionato che si disputerà in casa contro l’Atalanta, è stato Joao Mario lanciando sostanzialmente un grido di battaglia  in vista delle prossime 11 gare di Serie A. Gare che saranno decisive per la stagione dei nerazzurri e con ogni probabilità anche per il futuro dell’attuale mister Stefano Pioli che ha riportato l’Inter nelle zone alte della classifica nonostante Juventus, Roma e Napoli viaggino sempre a ritmi vertiginosi.

News Inter: 109 anni con Unità, Integrità e Passione

Le dichiarazioni di Joao Mario oggi, giovedì 9 marzo del 2017, sono arrivate nel giorno in cui l’Inter festeggia i suoi 109 anni di storia. Sul sito Internet dell’Inter è apparso l’hashtag #Inter109 ed un comunicato in cui si fa presente, tra l’altro, come da 109 anni siano l’Unità, l’Integrità e la Passione i valori che guidano l’Inter. Nella news Inter si fa inoltre presente che in 109 anni di storia l’Inter è l’unica squadra italiana ad aver conquistato il Triplete ed a non essere mai retrocessa in Serie B.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Inter, seduta di allenamento mattutina agli ordini del mister Pioli

Intanto, in vista della gara contro l’Atalanta, oggi l’Inter ha svolto il terzo allenamento agli ordini del mister Stefano Pioli. In particolare stamattina, dopo una prima fase a base di attivazione atletica e torelli, i giocatori dell’Inter, presso il centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, si sono concentrati sul possesso palla e sulla tattica sul campo. A conclusione della seduta di allenamento, riporta altresì il sito ufficiale Inter.it, si è tenuta una partitella a campo ridotto. Ricordiamo infine che il match Inter-Atalanta, che sarà diretto dall’arbitro Signor Irrati, si disputerà domenica prossima, 12 marzo del 2017, con il calcio d’inizio fissato alle ore 15.

Add Comment