News Inter, il prossimo derby della Madonnina all’ora di pranzo: infuriano le polemiche

Il prossimo derby della Madonnina, per la prima volta nella storia, si giocherà all’ora di pranzo. Ci riferiamo, nello specifico, al match Inter-Milan che si disputerà sabato 15 aprile del 2017 con calcio d’inizio alle ore 12,30, e che è valido per la 32-esima giornata, 13-esima del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie A 2016-2017. E quando a Milano saranno le ore 12,30, in Cina saranno le 19,30, orario perfetto per far vedere il match in diretta anche nella Repubblica Popolare.

News Inter, derby della Madonnina all’ora di pranzo: scelta di marketing?

A metterlo in evidenza è Gazzetta.it nel sottolineare come la rivoluzione cinese sia servita. Il derby della Madonnina giocato in notturna presenta tutto il suo fascino, ed invece la scelta di farlo giocare all’ora di pranzo sembra essere in tutto e per tutto una scelta di marketing che sicuramente non potrà non far infuriare i tifosi di Inter e Milan che andranno allo stadio.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Inter-Milan sarà Suning contro Ses – Sino Europe Sports?

Le news Inter – Milan, inoltre, al momento sono incerte riguardo non alla stracittadina sul campo, ma agli assetti proprietari. In particolare, Inter-Milan sarà una partita Suning contro Ses – Sino Europe Sports? La domanda è d’obbligo visto che per il momento Sino Europe Sports non ha ancora siglato con la Fininvest il nuovo contratto che porti poi al closing nel giro di un mese e comunque solo dopo che saranno arrivati i 100 milioni di euro relativi alla terza caparra.

Big match di Serie A, orari ad hoc per i Paesi asiatici?

Sul closing staremo a vedere, ma in ogni caso la scelta di far giocare Inter – Milan all’ora di pranzo apre nuovi scenari proprio sugli orari dei big match della Serie A al fine di andare a coinvolgere milioni di appassionati di calcio italiano che vivono nei Paesi asiatici.

Add Comment