News Inter: Icardi sempre più uomo squadra con gol e assist, i numeri

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi, oltre ad essere l’indiscusso bomber nerazzurro, è sempre più uomo squadra in quanto è sempre più decisivo anche con gli assist. A metterlo in evidenza è Gazzetta.it nel rilevare che sinora in campionato Icardi viaggia sul record stagionale dei 22 gol siglato nel 2014-2015, e nello stesso tempo la sua media assist è balzata alla media di 1,28 a partita rispetto alle precedenti medie tra 1,06 ed 1,17 delle sue prime tre stagioni in nerazzurro.

News Inter – Atalanta, sabato conferenza stampa con Stefano Pioli

Per quel che riguarda intanto le news Inter relative al campionato di calcio di Serie A, sabato 11 marzo del 2017, alle ore 12, è fissata la conferenza stampa del mister dei nerazzurri Stefano Pioli in vista del match casalingo contro l’Atalanta di Gasperini. La conferenza stampa si terrà presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, mentre per quel che riguarda la sfida Inter-Atalanta il calcio d’inizio è fissato alle ore 15 di domenica 12 marzo del 2017.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Conferenza stampa con Stefano Pioli in diretta su Inter Channel

La conferenza stampa di Stefano Pioli di sabato prossimo sarà trasmessa in diretta su Inter Channel e sul sito Inter.it, così come aggiornamenti live saranno pubblicati in tempo reale sull’account social ufficiale della società nerazzurra su Twitter. Presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, potranno accedere alla conferenza stampa i giornalisti accreditati mentre, ricorda altresì Inter.it, non sarà consentito l’accesso ai fotografi.

Gian Piero Gasperini ed il suo passato all’Inter: ‘Non ho risentimenti’

Intanto, in vista della trasferta di domenica prossima a Milano, a parlare ai microfoni di Sky Sport è stato il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini che ha ricordato anche il suo brevissimo passato in nerazzurro. ‘Per quella che è stata la mia esperienza brevissima all’Inter’, ha dichiarato, ‘non ho risentimenti, le cose sono cambiate molto, c’è una società nuova adesso’. ‘Sarà una società importantissima’, ha aggiunto il mister Gasperini, una società che ‘vuole portare l’Inter ad altissimi livelli’, e che ‘è una novità molto importante per il nostro calcio’.

Add Comment