News Inter, Erick Thohir accusato di corruzione?

Erick Thohir, il Presidente dell’Inter ed azionista di minoranza della società nerazzurra, sarà chiamato a difendersi da un’accusa di corruzione? In accordo con quanto è stato riportato dalla Gazzetta.it,  citando quanto rivelato dalla stampa indonesiana, Erick Thohir in quanto numero uno del Comitato Olimpico Indonesiano sarebbe infatti indagato con l’accusa di aver sottratto circa 650 mila euro dai fondi per il programma di ‘socializzazione’ degli Asian Games in sei differenti città.

News Inter – Erick Thohir, ‘Non bisogna strumentalizzare l’indagine a fini politici’

Oltre ad Erick Thohir sarebbero altre due le persone indagate riguardo all’organizzazione, proprio in Indonesia, dell’edizione 2018 degli Asian Games. Secondo il Giakarta Times Erick Thohir deve essere ancora ascoltato, ma sulla vicenda il Presidente dell’Inter è sereno nell’affermare che ‘Noi abbiamo profondo rispetto della legge’, e che ‘Se dovesse essere accertata qualche mia responsabilità, sono pronto a pagare come è giusto che sia’. E nello stesso tempo l’azionista di minoranza dell’Inter ha rimarcato da un lato che ‘Non bisogna strumentalizzare l’indagine a fini politici’, e che dall’altro ‘se ho sbagliato sono pronto ad andare in carcere’.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

La società Football Club Internazionale Milano smentisce, su Erick Thohir ‘non è in corso alcuna indagine’

Intanto, per quel che riguarda le news Inter che sono legate non alle cronache giudiziarie, ma al campo di gioco, al centro sportivo Suning sono già ripresi gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato, quella casalinga contro l’Atalanta che si presenta in tutto e per tutto come uno spareggio per un posto in Europa nella prossima stagione. Inoltre, da pochi minuti sul sito Internet ufficiale Inter.it è apparso un comunicato in cui si fa presente che nei confronti del Presidente Erick Thohir ‘non è in corso alcuna indagine’, e che, in qualità di Presidente del Comitato Olimpico Indonesiano, ‘è pronto a prestare la massima collaborazione all’anti-corruzione indonesiana’.

Add Comment