News Inter – Atalanta, spareggio decisivo in chiave Europa?

Inter – Atalanta, dalle ore 15 di domenica 12 marzo del 2017, è uno dei match validi per la 28-esima giornata del campionato di calcio di Serie A. A Milano scenderanno in campo due squadre a caccia di un posto in Europa, l’Atalanta per l’Europa League ed i nerazzurri per un posto in Champions. I bergamaschi sono reduci dal pareggio a reti inviolate in casa contro la Fiorentina, mentre l’Inter di Pioli è reduce dalla bella vittoria in trasferta contro il Cagliari.

News Inter – Atalanta, vietato sbagliare per i nerazzurri

Al Sant’Elia per la squadra di Stefano Pioli sono arrivate delle conferme come quelle riguardanti l’ottimo momento di giocatori come Perisic, ma anche delle novità rappresentate dall’ottima prova di Banega che potrà essere l’arma in più da qui a fine campionato al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Per l’Inter, attualmente a sei punti dal terzo posto, occupato dal Napoli, l’unico risultato utile domenica prossima sarà rappresentato dalla vittoria al fine di non rischiare di perdere terreno.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

E questo anche perché al San Paolo, sempre dalle ore 15 di domenica 12 marzo del 2017, la squadra guidata dal mister Sarri ospiterà il Crotone per quello che chiaramente sulla carta è un match tutt’altro che proibitivo. Ricordiamo inoltre che domani, martedì 7 marzo del 2017, il Napoli in casa ospiterà il Real Madrid per il big match valido per gli ottavi di finale di ritorno della Champions League dopo che all’andata gli azzurri hanno perso per 3 a 1.

Inter, dopo l’Atalanta il Torino in trasferta e poi Sampdoria di nuovo in casa

Per quel che riguarda invece le news Inter sui successivi impegni in campionato, i nerazzurri dopo il match casalingo contro l’Atalanta, saranno chiamati ad affrontare la difficile trasferta contro il Torino, sabato 18 marzo del 2017 dalle ore 18. E poi, per la 30-esima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, nerazzurri di nuovo tra le mura amiche contro la Sampdoria.

Add Comment