News Inter – Atalanta, Pioli: ‘Scontro molto importante, da vincere’

‘Uno scontro molto importante, da vincere’. E’ stato definito così dal mister Stefano Pioli, nella conferenza stampa della vigilia, il match Inter-Atalanta che è in programma domani domenica 12 marzo, dalle ore 15 per la ventottesima giornata, la nona del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

News Inter – Atalanta, 24 i giocatori nerazzurri convocati

Per quel che riguarda le news Inter sulla formazione di domani, intanto, sono 24 i giocatori che sono stati convocati dal mister Pioli, e precisamente i portieri Handanovic, Carrizo e Berni; i difensori Andreolli, Ansaldi, Medel, Sainsbury, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio e Nagatomo; i centrocampisti Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia, Banega e Brozovic; gli attaccanti Icardi, Palacio, Babiany, Eder, Perisic, Candreva e Barbosa.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Verso Inter – Atalanta, sessione pomeridiana di allenamento al Centro Sportivo Suning

Il mister Pioli ha diramato la lista dei convocati dopo che nel pomeriggio di oggi, sabato 11 marzo del 2017, si è tenuta una sessione di allenamento al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. Dopo la fase iniziale di riscaldamento, nel corso dell’allenamento la squadra prima ha svolto del torello e degli esercizi atletici, e poi si è concentrata sulla tattica in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Inter.it.

Il mister Stefano Pioli, ‘Possiamo fare bene fino alla fine’

Tornando alla conferenza stampa del mister dei nerazzurri, Stefano Pioli ha inoltre rimarcato, su Inter – Atalanta, che quella di ‘domani è un’altra occasione che stiamo migliorando e che possiamo fare bene fino alla fine’. D’altronde, ad 11 partite dalla fine del campionato, per cercare di conquistare a fine torneo il terzo posto l’Inter dovrà necessariamente fare più punti possibili al fine di colmare il gap dalla terza piazza, occupata dal Napoli, che attualmente è pari a 6 punti. E questo anche in ragione del fatto che il match Inter – Napoli si disputerà a Milano.

Add Comment