News calciomercato Milan, mistero sulla terza caparra

Dopo aver perso contro la Juventus in campionato, ed a fronte di un calciomercato in totale stand-by anche per quel che riguarda il rinnovo dei contratti, l’AC Milan continua ad andare avanti con quella che dovrebbe essere la vecchia proprietà. Ed il tutto a patto che prima o poi si perfezioni la cessione del pacchetto del 99,93% della società rossonera a Sino Europe Sports da parte della Fininvest.

News calciomercato Milan, a quando il closing con la cordata cinese?

Detto questo, pur tuttavia, a fronte di news calciomercato Milan inesistenti permane il mistero sulla terza caparra da 100 milioni di euro che, in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, non è arrivata venerdì scorso e nemmeno oggi, lunedì 13 marzo del 2017. Si presume che i fondi possano arrivare entro la fine della corrente settimana al fine di andare poi a sottoscrivere un nuovo contratto con la cordata cinese che porti finalmente al tanto atteso closing. Di questo passo, a fronte di ulteriori ritardi, non è da escludere che la data del closing ad aprile possa slittare a dopo il derby con l’Inter.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Verso Milan – Genoa, ripresi gli allenamenti

Aspettando notizie, e non solo indiscrezioni, sul closing, a Milanello sono ripresi oggi, lunedì 13 marzo del 2017, gli allenamenti per i giocatori del Milan in vista della gara in casa di sabato prossimo, dalle ore 20,45, contro il Genoa. La settimana di allenamenti, riporta altresì il sito Internet ufficiale ACMilan.com, proseguirà poi domani, martedì 14 marzo del 2017, con una doppia seduta, in programma alle ore 11 e poi alle 14.30.

Per quel che riguarda i singoli giocatori, oggi Zapata nel pomeriggio, in permesso, ha lasciato il Centro Sportivo del Milan dopo essersi allenato al mattino, mentre Lapadula e Bacca hanno svolto lavoro differenziato. In particolare Bacca, spiega altresì la società rossonera, sta smaltendo i postumi di una contusione subita durante il match allo Juventus Stadium.

Add Comment