News calciomercato Milan, closing: spunta la data sulle firme

Con le news calciomercato Milan che restano rarefatte, l’attenzione in casa rossonera rimane tutta concentrata sul closing e, prima di tutto, sulla terza caparra da 100 milioni di euro che, salvo nuove proroghe, dovrebbe arrivare giovedì prossimo in accordo con quanto riporta il sito ‘sport.sky.it’.

News calciomercato Milan, firma per cessione il 7 aprile

Nel dettaglio, i 100 milioni di euro della terza caparra sono attesi entro la mezzanotte di giovedì prossimo, dopodiché avrà validità un accordo che, già raggiunto tra le parti, ovverosia tra la Fininvest e la cordata Sino-Europe Sports, prevede che la firma sul passaggio di proprietà sia apposta in data 7 aprile del 2017, ovverosia una settimana prima che a San Siro si giochi il derby della Madonnina Inter-Milan.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Cessione AC Milan, ultimatum Fininvest sulla terza caparra?

La data del closing, fissata tra le parti, rappresenta peraltro un punto di incontro in quanto la Fininvest intendeva perfezionare l’operazione entro il prossimo 2 aprile del 2017 rispetto invece alla cordata cordata Sino-Europe Sports che aveva chiesto un mese da oggi, ovverosia la chiusura entro il prossimo 14 aprile del 2017. Resta chiaro che la data del 7 aprile è subordinata al ricevimento della terza caparra entro la mezzanotte di giovedì prossimo. Quello di Fininvest, per il versamento della terza tranche, a questo punto potrebbe essere un vero e proprio ultimatum. Con la conseguenza che, per la cessione dell’AC Milan, qualora non arrivasse il bonifico nei termini concordati, la Fininvest sarebbe libera di trattare con altri investitori.

AC Milan parteciperà all’edizione 2017 della ICC China

Intanto l’AC Milan rende noto che la squadra rossonera parteciperà nella prossima estate all’edizione 2017 della ICC China, l’International Champions Cup che è diventato oramai il torneo pre-campionato più importante del mondo. L’AC Milan, in particolare, parteciperà al torneo nel prossimo mese di luglio insieme ad Inter, Arsenal, Bayern di Monaco e Borussia Dortmund.

Add Comment