News calciomercato Juve, asta europea per Luis Muriel?

Dopo aver deciso il derby di Genova nella stagione calcistica 2016-2017, all’andata come al ritorno, l’attaccante della Sampdoria Luis Muriel si candida per essere uno dei prezzi pregiati del calciomercato estivo. Il presidente Ferrero si priverà di Muriel? E se sì, a che prezzo? Ebbene, in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, Luis Muriel ha una clausola rescissoria di 28 milioni di euro che è alta ma non altissima considerando che il giocatore compirà 26 anni nel prossimo mese di aprile del 2017.

News calciomercato Juve, Luis Muriel procuratore di se stesso

A Luis Muriel sono interessati la Juventus, il Milan e la Roma in Italia, ma l’interesse per il giocatore arriva pure da Spagna ed Inghilterra. A rivelarlo è stato proprio l’attaccante della Sampdoria, in un’intervista rilasciata alla colombiana ‘Radio Magica’, aggiungendo di essere contento di come stia andando la stagione visto che, tra l’altro, gli manca un solo goal per eguagliare il proprio record stagionale di segnature stabilito nell’Udinese nel 2012.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Luis Muriel contro la Juve domenica prossima

Passando dalle news calciomercato Juve alle notizie che riguardano il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, ricordiamo che la squadra bianconera proprio nel prossimo turno di campionato affronterà la Sampdoria di Muriel e compagni. In particolare, la partita di calcio Sampdoria-Juventus, valida per la ventinovesima giornata, decima del girone di ritorno per il campionato 2016-2017 di Serie A, si disputerà domenica prossima, 19 marzo del 2017, con calcio d’inizio alle ore 15.

Juve domenica a Genova, ma prima c’è la Champions League a Torino

Prima però la Juventus domani, martedì 14 marzo del 2017, scenderà in campo allo Stadium di Torino contro il Porto nel match che è valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2016-2017. Si ripartirà dalla vittoria per 0 a 2 in trasferta all’andata ottenuta dai bianconeri grazie alle segnature di Marko Pjaca e di Dani Alves.

Add Comment