News calciomercato Inter, due top player nella lista della spesa

Dopo il 7 a 1 contro l’Atalanta, se ce ne fosse ancora bisogno, il mister dell’Inter Stefano Pioli è entrato nel cuore dei tifosi. Un coro, proprio durante il match contro la società bergamasca, ha confermato un feeling tale che potrà incidere e non poco sulle future scelte da parte della società. Di conseguenza allenatori come Simeone e Conte, semmai fossero disposti ad arrivare in nerazzurro, sembrano essere più lontani specie se, nelle prossime dieci partite di campionato, Stefano Pioli continuerà a mantenere l’attuale media da quando ha preso il posto di Frank de Boer.

News calciomercato Inter, due top player nella lista di Pioli

D’altronde è stato lo stesso Stefano Pioli ad essere sereno sul suo futuro all’Inter sottolineando di lavorare a stretto contatto con dirigenza e proprietà per far salire ancora di livello la squadra nella prossima stagione. Ed a tal fine, come riporta la Gazzetta.it, nella lista della spesa di Pioli ci sarebbero due giocatori con almeno uno di questi da portare eventualmente e possibilmente in nerazzurro grazie anche ad un budget, messo a disposizione dal Gruppo Suning, che potrebbe aggirarsi per il calciomercato estivo 2017 sui 150 milioni di euro.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Calciomercato Inter, Mertens o Di Maria per tornare grandi

Le news calciomercato Inter della Gazzetta dello Sport riguardano il possibile arrivo di Mertens dal Napoli oppure di Di Maria dal PSG. Se Mertens non dovesse rinnovare con il Napoli, infatti, l’Inter potrebbe essere pronta a fare un’offerta ‘indecente’, mentre per quel che riguarda il possibile arrivo di Di Maria in nerazzurro si potrebbe cavalcare l’onda della delusione nel club francese dopo l’uscita dalla Champions ad opera del Barcellona autore di una rimonta senza precedenti. Insomma, fermo restando che da qui a fine campionato l’Inter dovrà lottare fino alla fine per cercare di acciuffare il terzo posto, il Gruppo Suning sta già pianificando quelle che durante il calciomercato estivo 2017 saranno le grandi manovre.

Add Comment