Meteo ROMA mercoledì 01 Febbraio 2017: le previsioni meteo di domani

Meteo ROMA mercoledì 01 Febbraio 2017:tempo di domani nella capitale

meteo roma di domaniMeteo Roma previsto per la giornata di domani mercoledì 1 febbraio 2017 sulla capitale, vediamo come si svolgerà la giornata di domani secondo le previsioni del tempo:

Dopo una giornata nuvolosa e coperta come quella di oggi, finalmente domani mattina vedremo qualche schiarita sul cielo romano, per proseguire con tante schiarite e nubi sparse,  la sera però torneremo ad avere un cielo perevalentemente coperto con aperture locali,  condizone che rimarrà cosi fino a notte tardi.

meteo roma domani 01 febbraio

Meteo ROMA domani 01 Febbraio: mattina sereno, la sera nuvoloso

meteo roma domani 01 febbraioGiornata di domani quindi per il Meteo Roma, caratterizzata sempre dalle nuvole, ma che grazie ai venti si apriranno domattina per lasciare posto a qualche locale schiarita, la serà tornerà a chiudersi, continuando quindi ad essere nuvoloso e coperto come lo era stato nei giorni passati. Di contro, avremo un rialzo delle temperature notevole, passeremo da una minima di 9° al mattino fino ad una massima di 14° del pomeriggio, facendo percepire che l’inverno sta quindi volgendo alle sue fasi finali, e le temperature si preparano a tornare miti.

meteo roma domani

Nel dettaglio, vediamo come si svolge la giornata di domani per quel che riguarda il Meteo Roma:

Mattina: Domani mattina sui cieli di Roma sarà prevalentemente nuvoloso, ma ci saranno locali aperture che riscalderanno un pò l’aria, la temperatura registrata, che è la minima di tutta la giornata è di 9°, precipitazioni assenti, ma venti che andranno ad una velocità variabile dai 15 ai 22 Km/h orari provenienti da Sud-Est.

Pomeriggio meteo roma: Aumentano le schiarite nel pomeriggio, con solo qualche nube sparsa, nel pomeriggio si registra la temperatura più alta della giornata che è di 14°, le precipitazioni saranno assenti, ma aumenteranno di poco i venti che andranno ad una velocità variabile tra i 22 e i 31 km/h.

Sera: La sera il meteo sarà prevalentemente coperto con qualche piccola apertura locale, si registrerà una temperatura di 12°, mentre saranno sempre assenti le precipitazioni e venti con velocità variabile dai 15 ai 21 km/h.

Notte: Notte il meteo su roma sarà sempre con un cielo nuvoloso, coperto e con qualche locale apertura, la temperatura registrata sarà di 11° con precipitazioni assenti e venti con velocità variabile dai 15 ai 21 km/h.

meteo roma domani

Meteo Roma domani 01 febbraio 2017: mercoledi con temperature più calde

meteo roma domaniNonostante la giornata di domani 01 febbraio 2017 prevede un meteo su Roma sempre prevalentemente nuvoloso, e solo con qualche schiarita nella mattina e poi, maggiormente nel pomeriggio, possiamo notare un gradevole rialzo delle temperature, più di quello che era stato previsto nei giorni scorsi dalle previsioni meteo. La temperatura minima registrata sarà infatti 9 gradi, a prima mattina. Durante la giornata l’aria si riscalderà fino ad arrivare ad un massimo di 14 gradi nel primo pomeriggio intorno alle 16.00. Le temperature poi si riabbasseranno fino ai 12 gradi della sera e agli 11 della notte. Temperature comunque più alte dei giorni passati.

 

previsioni meteo roma

In realtà secondo le previsioni meteo roma, solo domani mattina assisteremo a queste schiarite, poichè già da giovedì il tempo tornerà ad essere nuvoloso con precipitazioni sparse fino a domenica, quando riavremo altre schiarite, per poi passare a lunedi e martedi della settimana prossima, giorni in cui le condizioni climatiche saranno in netto miglioramento, con le prime giornate soleggiate.

Add Comment