Meteo ROMA martedì 31 Gennaio 2017: le previsioni del tempo di domani

Meteo ROMA martedì 31 Gennaio 2017: il tempo di domani nella capitale

meteo roma domaniAppuntamento quotidiano per conoscere il Meteo Roma per il giorno martedì 31 Gennaio 2017, andiamo a vedere che tempo fa nella capitale per l’ultimo giorno di Gennaio.

Dopo una giornata di oggi con cielo nuvoloso e temperature che hanno oscillato da una temperatura minima di 4 gradi fino ad una massima di 13 grandi, vediamo che domani 31 gennaio le condizioni meteo andranno leggermente a peggiorare con qualche debole rovescio.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

meteo roma domani 31 gennaio

Meteo ROMA domani 31 Gennaio: deboli piogge sulla capitale

meteo romaLa giornata di domani quindi sarà caratterizzata da piogge deboli ma comunque fastidiose, oltre ad avere cielo nuvoloso su quasi tutto il territorio della capitale, piogge sparse sia mattino che pomeriggio con cielo coperto che rimarrà cosi fino a sera; per quanto riguarda le temperature, che sono leggermente in rialzo avremo una temperatura minima di 10°C intorno alla mezzanotte ed una temperatura massima di 13°C intorno alle 16 di domani pomeriggio. Per il meteo roma di domani, martedì 31 gennaio 2017  sono previsti anche venti moderati ad una velocità di 22 km/h provenienti da Sud-Est.

meteoroma domani

Andiamo ad analizzare nel dettaglio come si svolgerà la giornata di domani per quanto riguarda il meteo su roma:

Mattina: Il cielo coperto per quasi tutto il territorio con possibili e deboli piogge sparse. Temperatura registrata durante la mattina sarà di 6°

Pomeriggio meteo roma: Cielo ancora prevalentemente coperto con piogge deboli in diverse zone di Roma. Nel pomeriggio si registra la temperatura più alta della giornata di domani 31 gennaio 2017 intorno alle 16.00 che sarà sui 13°.

Sera: A sera ci saranno le prime schiarite della giornata di domani, con ancora il cielo prevalentemente coperto da nubi ma con piogge quasi assenti.

Notte: A notte il meteo per Roma prevede ancora cileo quasi completamente coperto di nubi con qualche apertura a seconda della zona. La temperatura minima registrata è di 6° per la notte di domani.

meteo roma domani 31

Meteo Roma domani 31 gennaio 2017: da martedi a mercoledi, temperature in rialzo

meteo roma domaniNonostante la giornata nuvolosa con deboli piogge sparse per quanto riguarda il meteo di roma di domani si sta andando incontro ad un netto rialzo delle temperature minime, che potremmo apprezzare già a partire da dopodomani mattina quando la minima registrata al mattino sarà di 9° rispetto ai 6° di domani, mentre a tarda serata si registrerà una temperatura minima di 11° rispetto sempre ai 6° di domani sera.

Le maggiori precipitazioni anche se deboli si andranno a registrare nella giornata di domani prevalentemente nella primo arco del giorno, dalle ore 2 alle ore 11-12 am, mentre è prevista una seconda parte della giornata senza particolari rovesci o piogge.

Si va comunque incontro ad un netto miglioramento del meteo in generale non solo per quel che riguarda le temperature registrate, infatti a partire da domani e per tutto il resto della settimana fino ad arrivare alla settimana prossima vedremo un netto miglioramento del meteo su roma con giornate sempre più soleggiate e temperature più calde, venti con velocità poco rilevanti.

meteoroma

Add Comment