Meteo MILANO per martedì 31 Gennaio 2017: le previsioni di domani

Meteo Milano martedì 31 Gennaio 2017: il tempo di domani

previsioni del tempo milanoAppuntamento odierno per conoscere il Meteo Milano domani martedì 31 Gennaio 2017 per vedere che tempo farà nell’ultimo giorno di Gennaio su tutto il capoluogo lombardo.

Mentre le condizioni del tempo andranno rimarranno invariate rispetto alla giornata di oggi, vediamo che avremo nella giornata di domani 31 gennaio un leggero miglioramento per quel che riguarda le temperature minime che saranno leggermente in rialzo rispetto ad oggi.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

meteo a milano domani 31 gennaio

Meteo Milano domani 31 Gennaio: molto nuvoloso con qualche debole pioggia

meteo milano domaniGiornata di domani quindi su Milano caratterizzata da una prevalente nuvolosità e cielo coperto per tutto il giorno, alcune zone e in alcune ore della giornata si potranno avere deboli rovesci e deboli piogge. Come dicevamo prima temperature minime in lievissimo aumento rispetto ad oggi con  la più bassa che si registra di mattina a 3° mentre per avere le più alte a 5° durante l’arco della giornata e tornare poi alla minima di 3° a notte. Si registrano venti deboli al mattino provenienti da Nord-Ovest, mentre venti assenti al pomeriggio e per il resto della giornata. Su tutta la zona di Milano non c’è nessuna allerta Meteo per quanto riguarda la giornata di domani martedì 31 gennaio 2017

meteo milano domani 31

 

Nel dettaglio la giornata di domani per quanto riguarda il meteo di Milano si articolerà in questo modo:

Mattina: Al mattino il cielo sarà coperto e molto nuvoloso con assenza però di piogge o particolari rovesci, la temperatura minima che si registra è di 3° leggermente superiore a quella di oggi che si registrava tra 1 e 2°. Venti in mattinata tra 6-8 km/h provenienti da Nord, Nord-Ovest.

Pomeriggio meteo milano: Al pomeriggio il cielo sempre completamente coperto da nubi, possiamo assistere a qualche rovescio, ma comunque molto debole, la temperatura registrata al pomeriggio è di 5° e sarà la massima di tutta la giornata. Venti provenienti da direzione variabile e con intensità sui 4-5 km/h.

Sera: A sera sulla zona di Milano saranno assenti le piogge ma comunque la condizione del meteo rimarrà invariata: cielo nuvoloso e completamente coperto da nubi, si registrerà una temperatura di 5° con leggero aumento dei venti che viaggeranno ad una velocità tra i 7 e i 10 km/h e provenienti da Ovest/Nord-Ovest.

Notte: La Notte non ci saranno ne piogge ne piccoli rovesci, il cielo completamente coperto e prevalentemente nuvoloso su tutte le zone, si percepirà una temperatura di 1° anche se la minima registrata a notte sarà di 3°, venti di velocità variabile tra i 7 e i 10° provenienti da Est/Nord-Est.

meteo milano martedì 31 gennaio

Meteo Milano domani 31 gennaio 2017: tempo in miglioramento

meteo milano domaniTempo prevalentemente nuvoloso non si registrerà solo nella giornata di domani 31 gennaio 2017 per quanto riguarda il meteo su Milano, ma comunque assisteremo dopo domani ad un leggero aumento delle temperature massime, dove si registrerà una massima di 8° anche se la temperatura minima rimarrà invariata e anche il tempo sarà prevalentemente nuvoloso con possibili precipitazioni a notte. Venti assenti o deboli e condizioni generali climatiche in miglioramento a partire da domani, fino ad arrivare alla settimana prossima.

Le deboli piogge della giornata di domani sono previste intorno alle ore 1.00 am e intorno alle 13.00, per il resto la giornata sarà a cielo coperto e nuvoloso, anche se i alcune zone si potrebbero registrare alcune schiarite verso le 20.00 e le 21.00 di pomeriggio.

meteo milano domani

Altre informazioni sul Meteo Milano le potete trovare tutti i giorni sul nostro sito, quotidianamente aggiornato con le previsioni del tempo del capoluogo lombardo.

Add Comment