Juventus ai quarti di Champions League: sorteggi e quando si gioca

Quale sarà la prossima avversaria della Juventus nei quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato agli ottavi il Porto? Ebbene, lo sapremo venerdì prossimo, 17 marzo del 2017, quando a Nyon, in Svizzera, ci sarà il sorteggio. Aspettando il responso dell’urna, quel che è certo è che i quarti di finale di Champions League si disputeranno l’11 ed il 12 aprile del 2017 per quel che riguarda i match di andata, e sette giorni dopo, il 18 ed il 19 aprile del 2017, le sfide di ritorno a campi invertiti.

Sorteggio quarti di finale Champions League 2016-2017, come funziona

Il sorteggio per i quarti di finale non impone vincoli territoriali nei confronti tra le squadre, il che significa che potranno affrontarsi formazioni dello stesso Paese. Il che significa che nulla vieta, per esempio, che ai quarti di finale dal sorteggio emerga la sfida tra il Barcellona ed il Real Madrid. Inoltre, ai quarti di finale non ci sono teste di serie, ma la squadra che nell’urna viene pescata per prima giocherà in casa il match di andata, e lontano dalle mura amiche il match di ritorno. Ma detto questo, quale squadra potrebbe pescare la Juventus nell’urna per i quarti di finale della Champions League 2016-2017?

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Quarti di finale Champions League 2016-2017, l’avversario della Juve

Ebbene, essendo il sorteggio dei quarti di finale libero, ne consegue che l’avversario della Juventus sarà uno tra gli altri sette che si sono qualificati, ovverosia il Barcellona, il Borussia Dortmund, il Real Madrid, il Leicester, il Bayern Monaco e le due squadre vincenti che usciranno dai match che si disputeranno oggi, mercoledì 15 marzo del 2017. Trattasi, nello specifico, delle sfide Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e Monaco-Manchester City. Si ripartirà dai risultati dell’andata con il Manchester City che ha vinto contro il Monaco per 5 a 3, mentre l’Atletico Madrid all’andata ha espugnato il campo del Bayer Leverkusen vincendo per 4 a 2.

Add Comment