Frosinone Calcio, Under 15 fuori da Final Eight Campionato Nazionale

L’Under 15 del Frosinone Calcio è fuori dalle Final Eight del Campionato Nazionale. Per i giovani calciatori ciociari l’avventura per questa stagione si è conclusa agli ottavi di finale con match di andata e ritorno contro l’Empoli, una delle squadre giovanili più accreditate d’Italia.

In particolare lunedì scorso, 6 giugno del 2016, il Frosinone Calcio Under 15 è uscito comunque con onore vincendo in trasferta per 0 a 1 al ‘C.S. Monteboro‘ sotto la direzione dell’arbitro Signor D’Amato di Siena.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

A siglare la rete della vittoria, per gli uomini guidati dal mister Lorenzo Carinci, è stato Merola nel primo tempo, al minuto 27, dopo che però la qualificazione alle Final Eight era stata già compromessa nel match di andata quando il Frosinone Calcio Under 15, autore di una prova opaca, aveva perso contro l’Empoli per 0 a 4.

La sconfitta dell’andata ha permesso comunque ai giovani guidati dal mister Carinci di giocare senza pressioni costringendo per larghi tratti del match l’Empoli sulla difensiva. Non a caso il match si è concluso con 11 calci d’angolo battuti dal Frosinone rispetto ai 5 dell’Empoli.

Add Comment