Frosinone Calcio, Pasquale Marino alle firme per la prossima stagione

Dopo aver rescisso il 3 giugno scorso il contratto con il Vicenza, sembra essere tutto pronto per l’ingaggio di Pasquale Marino quale allenatore della Prima Squadra del Frosinone Calcio per la stagione 2016-2017 in Serie B.

In accordo con quanto è stato riportato dal CorrieredelloSport.it, per l‘ufficialità da parte del Presidente Stirpe potrebbero passare ancora alcuni giorni, ma da fonti vicino allo staff tecnico sarebbe emerso che Pasquale Marino sta già ‘studiando’ da allenatore del Frosinone Calcio prendendo in particolare visione della rosa a disposizione.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

A livello di calciomercato non dovrebbero esserci delle rivoluzioni, il che significa che il Frosinone Calcio manterrà l’ossatura della squadra che, pur retrocedendo, ha ben figurato nel campionato di calcio 2015-2016 di Serie A. E questo perché molti giocatori importanti sono a contratto almeno per un altro anno, da Mirko Gori a Roberto Crivello e passando per Oliver Kragl, Leonardo Blanchard, Alessandro Frara, Federico Dionisi e Daniel Ciofani.

Add Comment