Anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni uomini e donne trono classico:

La nuova puntata del trono classico di Uomini e donne sarà registrata oggi pomeriggio, 11 aprile 2017, noi però possiamo cercare di capire cosa succederà in questa nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne perchè abbiamo visto quello che è successo nella puntata precedente: forse il nostro tronista Luca Onestini andrà verso la scelta, e visto gli ultimi sviluppi con l’ultima arrivata Cecilia, siamo sicuri che non sarà lei la scelta che farà il nostro bel tronista?

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: Sarà Cecilia la scelta di Luca?

Durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto Luca Onestini baciare nella sua seconda esterna con lei la nuova arrivata Cecilia. Non è che ci troviamo davanti alla terza che gode tra le due litiganti? Per il momento sembra essere così, Luca dice di trovarsi molto bene insieme a Cecilia, e sicuramente non ci sono dubbi su questo perchè ora la nuova arrivata non ha le storie e le vicissitudini e le rivalità che ci sono tra le due “vecchie” pretendenti Giulia e Soleil, lei ora si sente forte e a Luca sicuramente piace questa sicurezza che lei ha. Sicuramente non sarebbe stata la stessa cosa se lei fosse partita dall’inizio insieme alle altre due ragazze che corteggiano Luca. Possiamo dire che una svolta a questo trono classico la possono dare soltanto Giulia e Soleil per il momento, perchè a quanto pare Luca ha tutta la voglia di conoscere meglio questa nuova corteggiatrice, bisogna vedere se Giulia e Soleil avranno la pazienza e la costanza di reggere il suo gioco.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Anticipazioni trono classico uomini e donne: oggi viene registrata la nuova puntata

Tra gli altri fatti accaduti durante l’ultima puntata di uomini e donne trono classico ricordiamo che Marco Cartasegna ha fatto due esterne, con entrambe le sue corteggiatrici e le ha baciate entrambe. Nella puntata che verrà registrata oggi vedremo quindi anche come reagiranno le due corteggiatrici quando lo verranno a sapere. Per quel che riguarda invece le due troniste donne del trono classico di Uomini e Donne, ricordiamo che Rosa Perrotta ha fatto degli apprezzamenti su Mariano che secondo lei piano piano con il suo modo di fare la sta conquistando, mentre Desireè dice di trovare interessante uno dei suoi corteggiatori, Pietro, che a suo avviso ha dei modi di fare gentili ed eleganti. Ricordiamo che la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne verrà registrata oggi pomeriggio 11 aprile 2017, quindi noi vi diamo appuntamento a domani con le nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne!

news uomini e donne

Add Comment